"Avere un diritto SSD, ma non è riuscito a installare Windows 7 su di esso, che cosa devo fare?" Molte persone si pongono la stessa domanda on-line per una soluzione. Qui questo articolo vengono illustrati due modi per installare Windows 7 su SSD come segue.
Il primo modo per installare Windows 7 su SSD è quello di utilizzare un disco di installazione di Windows 7. E 'proprio la stessa come installarlo sul disco rigido comune, tranne una cosa che avete bisogno di andare nel BIOS del PC e modificare l'impostazione del disco rigido.
Prima che si sta per installare Windows 7 sul vostro computer, si prega di andare nel BIOS del PC quindi modificare l'impostazione del disco rigido di esso. I computer sono in genere impostati da usare? Serial Advanced Technology Attachment per collegare dischi rigidi. Ma con SSD, è necessario modificare SATA ad Avanzato HostController Interface. Normalmente Windows 7 o Windows Vista non verranno caricati i driver per sistemi di storage che non sono stati utilizzati, per cui se si passa da SATA a AHCI non caricherà il driver Msahci.sys necessario per leggere l'SSD. (Vedi FixIt automatizzato di Microsoft.)
Dopo l'impostazione, è possibile installare Windows 7 su SSD come al solito ora.
Se non si dispone di un disco l'installazione di Windows 7 o semplicemente desidera spostare Windows 7 per SSD da altri HDD per mantenere le impostazioni personali, è necessario un programma di utilità PC per aiutarvi, come ad esempio Wondershare WinSuite 2012 , una sorta di clonazione Windows 7 strumento. Esso consente di spostare Windows 7 per SSD in origine.
Nota: Prima di clonare Windows 7 per SSD, è inoltre necessario andare nel BIOS del PC e modificare l'impostazione come la soluzione di cui sopra il disco rigido.
Dopo aver installato il programma sul computer, eseguirlo e passare all'opzione "Gestione disco". Poi si otterrà l'interfaccia come segue.
Se Windows 7 è installato in una certa partizione, è possibile scegliere "Clonare una partizione". Se non è installato in una partizione, ma in tutto il disco, è possibile passare alla "Clone l'intero disco". Entrambi sono simili, differenti solo dalla capacità del disco. Successivamente, proviamo con il primo.
Selezionare il disco e partizione in cui Windows 7 individua. Poi vai a "Next".
Scegli il tuo SSD (Non dimenticare di collegarla al computer :)). Il vostro SSD dovrebbe avere una capacità più grande della partizione di origine / disk, o non ti è permesso di andare alla fase successiva. Quindi spostare su "Avanti".
Qui si otterrà un messaggio che ricorda all'utente che l'operazione avrebbe sovrascrivere il contenuto del tuo SSD. Se non ci sono dati importanti è contenuta su di esso, fare clic su "Sì", e l'installazione di Windows 7 su SSD inizia.
Quando la clonazione termina, ci sarà un "clonato con successo!" pop-up messaggio e si è spostato di Windows 7 al vostro SSD!
problemi del disco rigido comuni e soluiton per voi. ...
Che cosa è D3dx9_24.dll errore? Che cosa ha causato e come risolvere il problema? Questo articolo fornisce la risposta completa per tutte le vostre domande. ...
Se ancora non è possibile risolvere il problema Bootmgr reinstallando Windows, si suggerisce di utilizzare LiveBoot per avviare il PC dal CD / USB. ...
Questa pagina offre la migliore soluzione per risolvere Vista schermata blu di errore, e recuperare i dati persi causati da errore di schermo blu con Wondershare Data Recovery. ...
Per coloro che stanno avendo problemi quando si tratta di accedere al BIOS, o semplicemente non in grado di accedere al BIOS, offriamo numerose soluzioni in questo articolo data. ...
Se Windows 10 non riesce a connettersi a Internet, può essere causa di un certo numero di pagina reasons.This offrire la migliore soluzione per risolvere Window 10 non può collegarsi a Internet. ...