Ciao, io sono di solito la persona che fissa i computer in casa .. e uno di loro ha questo problema che non so cosa fare .. In primo luogo, quando lo accendo si vede l'avvio di Windows XP e quindi il computer schermo diventa nero, ho provato ad andare in modo sicuro ma non ha funzionato. Non so cosa fare tutto ciò che ho provato e ancora niente.
C'è un modo si può avere una prova quando si incontra questo prolem. Scollegare il computer e togliere la batteria se si sta utilizzando un computer portatile. Poi tenere duro e aspettare per circa due minuti. Dopo di che, collegare il computer, inserire la batteria e avviare il computer. Sarà di nuovo normale.
Qualcuno dice che funziona, ma qualcun altro non lo fa. In ogni caso, si può provare. Se non funziona per voi. È possibile passare a un altro modo: utilizzando uno strumento di ripristino di Windows per tirare il vostro Windows XP torna alla normalità. Wondershare LiveBoot Boot CD / USB può essere una bella opzione, che consente di avviare il computer senza problemi e fissare lo schermo nero XP in pochi minuti.
Dopo aver acquistato il programma, si otterrà un link per il download da Wondershare. Scaricarlo e installarlo su un computer di buon lavoro. Poi seguire le istruzioni riportate di seguito per creare il proprio CD o drive usb avviabile e risolvere Windows XP schermo nero in 3 passi.
Inserire un CD vuoto o un'unità USB nel computer in cui si installa e si esegue il Wondershare LiveBoot 2012. Nel interfaccia wizard di seguito, ci sono guide che ti dice come creare un CD o un'unità USB. Scegli quello per voi, e premere il pulsante Masterizza al centro. Dopo pochi secondi, verrà creata una avviabile drive CD / USB. Tirarla fuori e passare alla fase successiva.
Sei al 2 ° step ora. Accendere il computer che stai per riparare il sistema. Inserire il CD unità di avvio / USB e riavviare il computer. Quando Windows inizia a caricare, premere immediatamente F12. Poi si otterrà nel menu del dispositivo di avvio. Selezionare l'opzione di "azionamento onboard o CD-ROM USB", e quindi si otterrà un menu come seguire dopo pochi minuti. Selezionare "Boot da LiveBoot" di accedere al computer.
Per accedere correttamente al computer, è necessario attendere per qualche minuto. Dopo geting, eseguire il Wondershare LiveBoot 2012 e andare al "Windows Recovery" < "Boot Crash Solution". Qui si otterrà una soluzione completa per il vostro errore schermo nero XP. Prendere misura seguendo il metodo elencato di seguito.
Quando il problema risolto, estrarre dell'unità LiveBoot CD / USB, e riavviare il computer normalmente. Poi ci si accorge che è possibile avviare il computer portatile con successo.
In questo articolo viene illustrato come creare un avvio CD / USB per Windows XP (Pro) con un solo clic. Hai solo bisogno di preparare un disco CD / USB. Il check-in per i dettagli! ...
Questa pagina offre la migliore soluzione per risolvere Vista non si avvia, e il modo migliore per recuperare i dati persi causati da Vista non si avvia errore. ...
errori Shlwapi.dll possono generare vari problemi sul computer. Venite a conoscere come gli errori accadere e quali sono le questioni che portano, e poi trovare il modo migliore per risolverli tutti Accordin ...
Questa pagina offre la soluzione migliore per come accelerare il mio computer. ...
Vuoi aggiornare il disco rigido, ma non voglio reinstallare il sistema operativo? Questa guida qui ti dice come clonare sistema operativo in un'altra unità nei passaggi. ...
La soluzione migliore per risolvere Windows non si avvia in OS, e il modo migliore per recuperare i dati con Wondershare Data Recovery. ...