cancellazione accidentale di file importanti sul computer non è una novità per la maggior parte di noi. In realtà, ci sarebbe solo un pochi di noi che non avrebbe finito per l'eliminazione di un file o di due in errore durante l'uso di un computer. Questo vale soprattutto per gli utenti regolari di informatica, Windows e Mac.
Sì, avete sentito bene, è possibile per voi per recuperare file cancellati dal computer. Il motivo per cui è sempre possibile recuperare questi file è perché sono mai veramente completato rimossi dal computer.
Quando si elimina un file, il sistema rimuove solo il marcatore che punta verso i settori sul disco rigido in cui veniva conservato i dati originali. E, rendendo così lo sguardo come se il file è stato rimosso dal computer. Tuttavia, in realtà, il file esiste ancora in questo settore e continuerà a farlo fino al computer di tempo non li sovrascrive con un altro nuovo set di dati.
Quindi, se siete abbastanza veloci, si può sicuramente recuperare i file persi con l'aiuto degli strumenti giusti.
Ecco una breve lista di cose che si deve prendere cura di prima di iniziare a lavorare sul recupero dei file cancellati sul computer.
• eliminati accidentalmente quel file importante, smettere di lavorare sul tuo computer immediatamente! Dal momento che, l'eliminazione di un file semplicemente dice al computer che i dati memorizzati nel file non è più necessario, è ora pronta a scrivere nuovi dati su di esso e non lo vorrebbe. Quindi, smettere di tutto il computing e astenersi da salvare più lavorare fino a trovare il file cancellato.
• Ottenere il software di recupero destra o programma come senza di essa, il recupero di file persi non sarebbe un successo come si vorrebbe che fosse. Al giorno d'oggi, ci sono molte opzioni disponibili, in nome del recupero di dati tuttavia ci sono solo pochissimi che può realmente fare qualche lavoro credibile ad ottenere voi i vostri file indietro e intatti.
Wondershare Data Recovery è una soluzione ideale per coloro che cercano di recuperare i dati persi a causa di qualsiasi ragione. Questo software può recuperare i file cancellati in un modo molto semplice e senza alcun rischio. Si esegue automaticamente la scansione del computer per i file accidentalmente cancellati e funziona con tutti i tipi di loro, quali immagini, video, musica, e-mail, documenti, ecc
Scarica questo meraviglioso software cliccando qui e installarlo sul vostro computer. Poi basta seguire i passaggi come indicato di seguito.
Fase 1. Con il software di recupero file Wondershare, selezionare il tipo di file che si desidera recuperare di nuovo.
Fase 2. Selezionare la posizione di destinazione per la scansione di file persi su Windows. Selezionare quello che si desidera recuperare i file cancellati da e fare clic sul pulsante 'Start'.
Fase 3. Ora, il software dovrebbe iniziare la scansione l'unità selezionata. Attendere i risultati, che non dovrebbe richiedere più di un paio di secondi.
La scansione profonda sarà selezionato dopo una scansione rapida, che non è possibile trovare i file persi dal risultato della scansione rapida.
Fase 4. Una volta che la scansione è completata, il software mostrerà l'elenco dei file che possono essere recuperati o ripristinati nelle categorie di tipo file e il percorso. Per impostazione predefinita, tutti i file vengono selezionati e si può anche vedere in anteprima uno per uno. È quindi possibile deselezionare quelli che non vorresti per recuperare e premere il pulsante di recupero per averli salvati sul computer.
Fase 1. Scarica Wondershare di recupero dati per mac . Una volta completata l'installazione, avviare il software di recupero file e selezionare il tipo di file iniziano a recuperare file cancellati su Mac.
Fase 2. Scegliere l'unità in cui si aveva cancellato i file. Poi clicca su 'Start' per la scansione di file cancellati.
Fase 3. Una volta che il software è terminata la scansione, si dovrebbe vedere un elenco di tutti i file che possono essere recuperati, esposti per l'anteprima. Selezionare quelli che si desidera recuperare e premere il pulsante 'Recuperare' di averli salvati sul vostro Mac. Ricordati di salvare i file in un'altra unità in modo che non finiscano per sovrascrivere gli stessi file che si sta tentando di recuperare.
Bene, ora che avete ripristinato i file, vi consigliamo vivamente di fare alcune cose, al fine di evitare ulteriori perdite di dati a causa di eventuali motivi, tra cui l'eliminazione per caso.
Eccoli:
• Fare attenzione durante l'eliminazione file indesiderati, assicurarsi che il file che si sta per eliminare corrisponda effettivamente a quello che non avrebbe bisogno
• Prendere l'abitudine di creare copie di backup. Si potrebbe utilizzare un disco rigido esterno per questo e anche durante la pulizia del computer, conservare tutti i file per più tardi.
• Ottenere uno strumento di recupero di dati incredibile e molto apprezzato per se stessi, come il software Wondershare Data Recovery in modo che se mai dovesse finire in una situazione come questa, si può facilmente ripristinare i file persi.
USB guida recupero del divisorio aiuta a recuperare partizioni USB e ripristinare i dati da esso con il programma Wondershare Data Recovery con facilità. ...
Wondershare Data Recovery supporta per recuperare i file cancellati spostamento dal computer. ...
YouTube è uno degli strumenti online più popolari di oggi. Ma si può anche chiedersi come eliminare i video di Youtube e canali facilmente. Questa guida si mostrerà. ...
Un file danneggiato è un file di computer danneggiato che non riesce ad aprire o mostrare alcuni errori quando si tenta di aprire. Come eliminare i file corrotti? Come recuperare alcuni file danneggiati? ...
Leggere i seguenti servizi e si sa i primi 10 alternative per eliminare medico per fornire ancora meglio performancce. ...
Ci sono un certo numero di volte in cui le cose che abbiamo scaricato non sono più di alcuna utilità. Questo articolo avrebbe guidato come cancellare download dai dispositivi. ...