"Abbiamo trovato un problema con alcuni contenuti in . Vuoi noi per cercare di recuperare il più possibile? Se si considera attendibile l'origine di questa cartella di lavoro, fare clic su Sì"
Parte 1: Qual è la Causa errore file di Excel vengono danneggiati
La causa dell'errore, sono di solito a causa di:
-
un). qualche errore di tutti i componenti aggiuntivi del software di terze parti.
-
b). Se una stringa viene aggiunto a una cella al posto del numero di questo errore può venire. Questo può succedere anche se si aggiunge una stringa che è convertibile in un numero.
Alcuni scenari in cui foglio di Excel viene danneggiato sono le seguenti:
-
Improprio arresto del sistema: Molte volte computer subiscono arresto improvviso causa di mancanza di energia elettrica o di qualsiasi motivo simile. Tuttavia, lo spegnimento del sistema normalmente ma senza chiudere correttamente tutte le applicazioni in esecuzione può anche causare effetti dannosi a file e dati in misura simile. File di MS Excel anche danneggiati o corrotti a causa di tali ragioni.
-
: Virus I virus informatici che sono programmi maliziosamente progettati per infettare i file di origine o di dati su un computer, spesso in una scala molto grande. Un sistema informatico contaminato con il virus può essere una causa di file di Excel ottenere danneggiato.
-
Settori danneggiati su un dispositivo di archiviazione: I dispositivi di storage ad esempio disco rigido (locale), disco rigido (esterno) pen drive, ecc possono ottenere settori danneggiati per un certo periodo di tempo, che è fondamentalmente un problema hardware, foglio di Excel su queste cattive settori dei supporti di memorizzazione possono ottenere corrotti.
-
Un uso improprio di MS Excel: una chiusura inaspettata del foglio Excel o la chiusura non corretta di un file aperto può essere una causa di file di Excel danneggiato.
-
Grande dimensione dei dati: Fondamentalmente MS Excel non è pensato per la gestione di dati enorme in quanto non è una banca dati, di conseguenza, le possibilità di corruzione diventano più se si sovraccarico di file Excel per contenere una grande quantità di dati.
-
Conflitto software: A volte conflitti software e, di rado, però, la stampa di file Excel potrebbe anche essere la causa di danneggiare i file excel.
-
Macro e formule: Excel macro e formule complesse hanno anche una nota cattiva reputazione di creare dati danneggiati in un foglio di lavoro di lavoro.
Parte 2: Con la funzione 'Apri e ripristina' per riparare file Excel corrotto
Per riparare cartella di lavoro Excel (Excel 2013) con il tipo di messaggio di errore: .? "Abbiamo trovato un problema con alcuni contenuti in <filename> Vuoi noi per cercare di recuperare il più possibile Se si considera attendibile l'origine di questa cartella di lavoro, clicca sì"
Che appare con Excel 2007/2010 così, ci sono cinque metodi per recuperare file danneggiato.
1. Ripristinare (da backup). Il file può essere ripristinato dal backup, mentre backup deve essere mantenuta automaticamente.
2. Ripristinare (da file di ripristino). Si tratta di un'alternativa per il backup, un fascicolo contenente tutti i dati di Excel che è possibile recuperare indietro, anche se i dati vengono cancellati o danneggiati accidentalmente. Per fare questo marchio 'check' in ogni scatola di “Save AutoRecovery” nelle Opzioni di Excel, ad eccezione 'Disabilita Salvataggio automatico'.
3. Recuperare dal documento Office. Questa opzione è disponibile solo quando il file è leggermente influenzato. Nel riquadro attività di recupero documentario, freccia nei pressi di file recuperato può essere cliccato e l'opzione 'Salva con nome' consente il recupero.
4. Apri e ripristina funzionalità”. Excel si avvia automaticamente il tentativo di recupero è il caso che rileva qualsiasi file danneggiato Excel 2013, l'impianto è fornito in MS Excel per sé. Ma il fallimento a questa modalità, il recupero manuale è ottenibile con funzionalità “Apri e ripristina”. Segui questi passi.
-
Aprire Excel
-
Fare clic su File Apri.
-
Navigare. Seleziona foglio di lavoro danneggiato.
-
Dal menu a discesa (premendo la freccia del pulsante Apri) clicca 'Apri e ripristina'.
5. strumenti di terze parti.
Nel caso in cui nessuna di queste opzioni recuperare file di Excel 2013 correttamente, miglior software professionale di riparazione Excel 'Stellar Phoenix Excel Repair' deve essere utilizzato per correggere tutti gli errori.
Parte 3: File Repair MS Excel con Excel Repair Tool
Stellar Phoenix riparazione Excel è un software di riparazione di file di Excel. La versione demo è libero di lasciare l'esperienza novizio comodamente. Si tratta di un must have Excel software di riparazione di file in modo impeccabile riparazioni corrotto file excel. Questo software di riparazione file excel offre due versioni con licenza, una per un singolo utente e l'altro per più sistemi di supporto sono disponibili per Mac (Excel2011) e tutte le versioni di Windows.
-
Riparazioni tutti i tipi di dati memorizzati nel file excel danneggiati quali tabelle, grafici, formule, commenti, immagini, ecc
-
Ripristinare tutti i file excel corrotti per la loro posizione originale.
-
L'anteprima del file excel riparato in tempo reale, vedere quanto del file è stato recuperato in quanto è in riparazione.
-
Tutti i tipi di SM errori di corruzione per ufficio (ad XLS e XLSX solo) può essere gestito con questo strumento.
-
Questo strumento di riparazione file excel può essere utilizzato su entrambe le piattaforme Windows e Mac, al fine di riparare corrotto file Excel.
-
Tutti i tipi di SM errori di corruzione per ufficio (ad XLS e XLSX solo) può essere gestito con questo strumento.
-
Questo strumento di riparazione file excel in grado di riparare i file danneggiati di tutte le versioni da 2000-2016 che include 2000, 2003, 2007, 2010, 2013, ecc
Semplici passi per eseguire Excle File Repair
Per Windows, la seguente sequenza di passi può essere seguita facilmente riparare corrotto file excel , corrotti o danneggiati. Per Mac, l'opzione è lì e può essere utilizzato allo stesso modo. Questo software di riparazione di file di Excel funziona altrettanto bene su uno dei due per riparare danneggiato file excel .
Passo 1
Passo 2
fase 3
fase 4
Parte 4: Suggerimenti per riparare file danneggiato Excel
Caso 1. Quando Excel non può aprire il file
-
Copia e file corrotto aperto sul disco rigido.
-
Trova file .xlb. Anche tenere un backup pure. Elimina .xlb. Riavviare Excel.
-
Provare ad aprire il file in MS Word o Blocco note. Tuttavia, che vi permetterà di recuperare i dati, ma non la formattazione
-
Utilizzare Excel XP. Questo ha opzioni migliori per il recupero.
-
Quando si tenta l'apertura del file, disabilitare le macro
-
Fare clic su Start in esecuzione di Excel in modalità provvisoria e quindi immettere “file C: Programmi \ Microsoft Office \ Office \ excel.exe \” / s
Caso 2. Quando il file Excel è aperto
-
Prova su un computer diverso
-
Spegnere Auto-save.
-
Disattivare l'opzione di condivisione di file
-
Non eseguire Excel da un floppy
-
Salvare il file come una pagina web e riaprirlo come file Excel.
-
Diminuire la dimensione del file di Excel
-
Torna l'ultima versione del file salvato.
Consigli di prudenza per evitare file excel corrotti
-
Assicurarsi che il sistema è spento correttamente.
-
Installare sempre l'ultimo anti-virus.
-
Non ci sono settori danneggiati dovrebbero essere lì sul dispositivo di archiviazione.
-
Chiudere sempre Excel in modo corretto.
-
Evitare enormi gestione con dati di Excel.