1. A volte, si vuole eliminare una o più foto che si pensa brutto. Bene, con noncuranza scelto 'Elimina tutto', invece di 'One eliminata', e ha perso tutte le vostre foto.
2. Erroneamente formattato la scheda di memoria della fotocamera Sony, e cancellato tutte le foto dalla fotocamera, come Sony DSC TX7C.
3. Dopo aver trasferito tutte le immagini nella fotocamera Sony al computer, si eliminano tutte le foto nella fotocamera Sony immediatamente. Tuttavia, avete trovato che quelle foto non sono pienamente trasferite al computer, ma la memoria della fotocamera Sony è già stato svuotato.
E 'un peccato che le telecamere non sono come i computer. Dopo l'eliminazione, si ha possibilità di tornare foto perse nel cestino. Naturalmente, ciò non significa che non si dispone di un modo per recuperare le foto da fotocamere Sony. Uno strumento di recupero della foto con qualità perfetta e l'effetto può portare lo stesso risultato di tornare foto perdute.
Il mio modesto consiglio: Wondershare Data Recovery è un bel programma che permette di recuperare le foto da fotocamere Sony, non importa che li persi a causa di cancellazione, il formato o per altri motivi. L'intera operazione si richiede solo 3 semplici passi. Se si utilizza Mac OS, provare Wondershare Data Recovery per Mac .
Scarica la versione di prova gratuita di seguito per avere una prova ora.
Per ottenere la più grande percentuale di successo di Sony recupero fotocamera foto , è meglio smettere di usare questa fotocamera. Si prega di non scattare foto nuove con esso prima del recupero Sony foto per evitare di sovrascrivere le foto perse. Sovrascrittura causerà le vostre foto irrecuperabile.
Successivamente, proviamo la versione per Windows di questa fotocamera foto strumento di recupero di Sony nel procedura dettagliata. Prima di tutto, collegare la fotocamera Sony al computer su cui installato il recupero della foto.
Per recuperare le foto cancellate dalla scheda di memoria della macchina fotografica di Sony, si può andare a selezionare l'opzione "Photo" per avviare Sony recupero fotocamera .
Qui, il Sony scheda di memoria della fotocamera verrà rilevato e visualizzato come una lettera di unità. Selezionare e fare clic su "Start" per trovare le foto perse da esso.
Questo software di recupero dati inizia una scansione veloce, se non riesce a trovare il youe cancellato le foto si può andare a scansione approfondita.
Al termine della scansione, è possibile visualizzare in anteprima quelle foto recuperabili uno per uno. Segnate quelli che si desidera e fare clic su "Recupera" per salvarli tutti sul vostro computer con un solo clic.
Nota: non salvare i dati recuperati sulla fotocamera di nuovo. Trovare un altro posto per esso, come il computer o un altro disco esterno, per la considerazione di sicurezza.
Wondershare Data Recovery è in grado di recuperare foto fotocamera digitale su Mac, non importa quali ragioni causare il problema di perdita di foto. ...
programma Digital Media Data Recovery è il miglior programma di ripristino dei supporti digitali per recuperare le immagini perse, video e audio dal dispositivo. ...
le foto perse dalla fotocamera Olympus possono essere recuperati da Olympus Photo Recovery con 3 semplici passi. Qui ti aiuta a raggiungere recupero della foto Olympus con facilità. ...
Per recuperare le foto dalla fotocamera Ricoh, è possibile seguire questa fotocamera guida recupero Ricoh e prendere Ricoh Camera Photo Recovery come un buon tentativo. ...
Come recuperare le foto dalla macchina fotografica Minolta? Non può essere più semplice se si segue questa guida passo-passo e prendere Wondershare Photo Recovery come un buon tentativo. ...
Per recuperare foto da Canon EOS 7D, è possibile seguire questa guida e prendere potente programma di recupero della foto di Canon Camera come un buon tentativo. ...