Ciao a tutti, ho accidentalmente rimosso circa 400 immagini dalla scheda di memoria sulla mia macchina fotografica digitale. Quelle immagini sono state scattate durante il mio matrimonio. Ora ho bisogno di qualcuno che mi dica come posso ottenere le mie foto cancellati indietro. Sto utilizzando una Canon EOS 7D. Si prega di fare aiutami! Grazie.
In realtà, le foto eliminati non sono totalmente rimosse dalla fotocamera. Spariranno in modo permanente solo quando sono sovrascritti da nuovi dati. Questo significa che si può eventualmente recuperare le foto dalla Canon EOS 7D con un'applicazione di recupero della foto. Di fronte a questo problema, la prima cosa che devi fare è quello di smettere di prendere il vostro Canon EOS 7D o la sua scheda di memoria per qualsiasi uso.
Avete molte scelte se si cerca con attenzione in Internet. Wondershare Data Recovery o Wondershare Data Recovery per Mac è uno dei la più ingenua tra di loro. Questo potente strumento consente di recuperare le foto perse per tutti i tipi di scenari, come ad esempio la cancellazione, la formattazione della fotocamera, o anche la corruzione. Inoltre, sarete sempre in grado di recuperare i file video e audio dalla fotocamera Canon EOS 7D con questo programma anche. E 'così potente e facile da usare che le foto perse dalla Canon EOS 7D saranno ripristinati senza dolore.
È possibile scaricare la versione di prova di Wondershare Data Recovery per avviare il ripristino fotografica Canon EOS 7D ora!
Nota: è necessario collegare il vostro Canon EOS 7D o la sua scheda di memoria con il computer per recuperare le foto perse. Ora cominciamo il recupero con la versione Windows di Wondershare Photo Recovery.
Fase 1 Selezionare il tipo di file
Per recuperare foto cancellate, è possibile selezionare l'opzione "Photo" e fare clic su "Start" per avviare la ripresa fotografica Canon EOS 7D.
Fase 2 Ora è possibile selezionare un'unità per il vostro Canon EOS 7D o la sua scheda di memoria nella finestra. E quindi fare clic su "Start" per lasciare che il programma di scansione foto perse da esso.
Si può andare a eseguire la scansione ancora qua con l'esplorazione profonda se la scansione rapida non riesce a trovare le vostre foto cancellate.
Passo 3 Quando la scansione finisce, sarete in grado di visualizzare in anteprima le immagini trovato selezionando colonna "Foto" nella parte sinistra della finestra.
Quindi è possibile contrassegnare le foto che si vuole recuperare dalla fotocamera Canon EOS 7D e fare clic su "Recupera" per salvarli sul proprio computer.
Nota: Le foto recuperare non possono essere mantenuti per la fotocamera Canon EOS 7D o la sua scheda di memoria durante il recupero, altrimenti potrebbero essere sovrascritte e la ripresa potrebbe fallire.
le foto perse dalla fotocamera Olympus possono essere recuperati da Olympus Photo Recovery con 3 semplici passi. Qui ti aiuta a raggiungere recupero della foto Olympus con facilità. ...
Per recuperare foto da Canon EOS Rebel T3i, si può leggere questo tutorial e prendere Canon EOS Photo Recovery come una prova. ...
Pentax recupero della foto esercitazione aiuta a recuperare persi cancellati foto,, formattati o corrotti dalla fotocamera digitale Pentax con facilità. ...
Come recuperare le foto da Canon PowerShot G12? È così facile, se si continua a leggere questa guida e utilizzare il programma Canon Photo Recovery. ...
Hanno cancellato, inaccessibili i file RAW CR2 formattati o dalle vostre fotocamere digitali Canon? Fare di recupero della foto CR2 per farli tornare al più presto possibile. ...
Perdere foto accade tutto il tempo con le fotocamere digitali, Canon recupero della foto sarà recuperare le foto cancellate o inaccessibili da fotocamere digitali Canon. ...