Sei così fortunata perché si sta leggendo questa pagina, che offre una soluzione perfetta per il problema doloroso. Parlando di recupero dei dati da un iMac schiacciato o rotto, si rischia di raggiungere il tuo obiettivo se si dispone di un altro computer Mac o Windows e si seleziona un credibile programma di recupero disco rigido di iMac .
Wondershare Data Recovery per Mac o Wondershare Data Recovery per Windows è uno dei migliori potente e privo di rischi strumento di recupero di dati del disco rigido di iMac che consente di recuperare i dati dal disco rigido iMac, non importa iMac è sano o rotto. Con esso, si può facilmente ripristinare i video, foto, documenti, file audio, e-mail e altri tipi di file dal disco rigido di iMac.
Scarica la versione di prova dal basso e poi si può iniziare a iMac recupero dati hard drive .
Nota: Il requisito fondamentale di recuperare i dati da un IMac rotto è che il disco rigido IMac può essere estratto e collegato con un altro computer Mac o Windows. E se si desidera utilizzare un computer Windows per eseguire il recupero, si prega di assicurare il file system del disco rigido IMac si riconosce per quel computer Windows.
Ora proviamo il recupero dei dati dal disco rigido di un rotto o si è schiantato iMac con Wondershare iMac Recovery. Se iMac può ancora lavorare, si può fare il recupero su di esso.
Collegare il disco rigido iMac con un altro Mac e l'esecuzione di iMac Recovery Software, seguire la soluzione successiva per iniziare a eseguire il ripristino dei dati.
Per recuperare i dati persi dal disco rigido di iMac, è possibile selezionare l'opzione "Tutti i tipi di file" per iniziare.
Poi il disco rigido di iMac verrà rilevato dal programma, e basta selezionare il nome di essa nella finestra e fare clic su "Start" per cercare file recuperabili.
Se il disco rigido di iMac è stato formattato, si può andare a scansione approfondita dopo la scansione veloce se non è possibile trovare i dati ..
Non appena la scansione termina, la finestra del programma di recupero iMac elencherà tutti i file trovati nelle cartelle. È possibile verificare il numero di file che sarete in grado di recuperare con i loro nomi originali.
Allora non vi resta che selezionare i file necessari e fare clic su "Recover" e selezionare una cartella sul vostro Mac per salvarli.
Se si desidera recuperare i dati dal disco virtuale, questa guida è quello che ti serve. Recuperare i dati da disco virtuale con Wondershare Data Recovery for Free. ...
AcomData difficile recupero di dati dell'azionamento si propone di aiutare a recuperare i file dal disco rigido AcomData facilmente con il programma Wondershare Data Recovery. ...
recupero di dati Wondershare supporta il recupero persi, cancellati, file formattati dal disco rigido portatile, nonché da unità USB, dischi rigidi esterni. ...
Come eseguire il recupero dei dati SimpleTech? Recuperare i dati dal disco rigido esterno SimpleTech con Wondershare Data Recovery for Free. ...
La chiave di recupero di dati M4 aiuta a recuperare i dati da Crucial M4 SSD in modo semplice e sicuro con il programma Wondershare Data Recovery. ...
Questa pagina parla il modo migliore e gratuito per recuperare i dati persi formano disco rigido con il software di ripristino unità disco rigido. ...