MS Office è un grande pacchetto software. L'incontro con i messaggi di errore che i file di MS Office non può essere riconosciuta è una preoccupazione per tutti e di ciascuno. La ragione di questo è che esso indica che i file sono danneggiati o sono stati danneggiati. Se questo è, in effetti il caso, allora i file di MS Office che può essere in Word o Excel o PowerPoint formati bisogno di essere riparato. Tuttavia, prima di arrivare a riparare file MS Office, diamo uno sguardo alle possibili ragioni per cui un tale errore sarebbe stato mostrato dal sistema. I seguenti sono alcuni motivi comuni per questo.
Excel è tra le migliori applicazioni software al mondo per l'ordinamento dei dati e la manipolazione. E 'utilizzato in entrambe le case e uffici per fare tutti i tipi di relazioni, bilanci e libri paga. Gli strumenti di analisi scientifiche che sono presenti in Excel offrono inoltre agli utenti la possibilità di utilizzarlo a fini di analisi dei dati pure. Vedendo quanto sia importante sono i file di Excel, di fronte a un messaggio di errore del tipo “file non è in un formato riconoscibile” può essere uno spettacolo molto preoccupante. Potrebbe significare che i file di Excel sono danneggiati. Tuttavia, non v'è alcun bisogno di preoccuparsi in quanto vi sono molte opzioni disponibili che possono essere utilizzati per riparare i file corrotti.
Si consideri il seguente esempio. Un utente ha incontrato il “file non è in un riconoscibile formato” errore quando ha tentato di aprire i file di Excel che hanno formato .xlsx sul suo computer che esegue Windows 7 e Office 2003 Pro. In primo luogo ha cercato di correggere l'errore da re-installare il pacchetto di compatibilità MS Office, ma non ha funzionato. Utilizzando la seguente soluzione, tuttavia, era disponibile a risolvere il problema.
Fase 1. Iniziate facendo clic destro sul file “.xlsx” di vostra scelta. Nel menu che appare, scegliere il “Apri con” opzione e quindi l'opzione “programma di default”.
Fase 2. finestra di dialogo Una etichetta “Apri con” apparirà. In questa finestra di dialogo, fare clic sul pulsante “Browse” che si trova in basso a destra dello schermo.
Passo 3. Cercare il file “Moc.exe”, cercando nella cartella Office 12 di Microsoft Office. Dopo aver trovato il file, fare clic sul pulsante “OK”. La MOC è l'abbreviazione di Microsoft Open XML Converter.
Fase 4. Aprire il file “.xlsx” ora non sta per essere un problema per voi.
La caratteristica File Recovery di Microsoft Excel viene attivato automaticamente dal software quando un file danneggiato viene aperto dall'utente. Se questo strumento non è in grado di riparare file MS Office, allora il seguente metodo può essere utilizzato per fissare il problema.
Fase 1. Scegliere l'opzione Apri, che si trova nel menu File.
Fase 2. Quando appare la finestra di dialogo Apri con l'etichetta, cercare il file di Excel danneggiato in esso.
Fase 3. Dopo aver trovato il file di Excel danneggiato, scegliere l'opzione Apri e ripristina, che appare nel menu a discesa quando si preme la freccia presente accanto all'opzione Apri. Ricordatevi di selezionare il file danneggiato prima di fare questo.
Punto 4. Scegliere l'opzione di ripristino potrebbe aiutare a riparare i file corrotti e aiuto nel recuperare la maggior parte dei dati dal file excel, se è possibile.
Fase 5. Scegliendo l'opzione Data Extract può aiutare a estrarre formule e valori dal file di Excel se l'opzione di riparazione non funziona.
Se i metodi di cui sopra non riescono a riparare i file corrotti allora l'unico modo a sinistra per riparare file MS Office come Excel è di fare uso di uno strumento di riparazione di file. Non c'è carenza di strumenti di riparazione di file e software su internet che promettono il pieno recupero dei dati da file Excel danneggiati. Tuttavia, l'unico strumento di riparazione di file che mantiene le promesse è il File Repair Toolkit .
È possibile utilizzare la seguente guida per imparare come riparare file MS Office come Excel che è stato danneggiato utilizzando la Stellar File Repair Toolkit.
Fase 1 Il primo passo dovrebbe essere quello di selezionare l'opzione 'File Repair Excel' dal menu principale del software.
Passo 2 Scegliere l'opzione 'Aggiungi file' per aggiungere i file nella software.Choose uno dei 'Select File', 'Seleziona cartella' o opzioni 'Cerca File' per la ricerca di file danneggiati dal sistema.
Fase 3 Scansione del file danneggiato è stato selezionato dalla sezione risultato cercato.
Passo 4 Per visualizzare in anteprima il file di Excel riparato e sceglie di risparmiare.
Quindi, se si è mai di fronte a file MS Office non è messaggio di errore formato riconoscibile, allora è probabilmente a causa di una corruzione del file. E 'possibile riparare i file corrotti . Si può scegliere di riparare file MS Office che è stato danneggiato utilizzando l'opzione Apri e ripristina. Un buon strumento di riparazione di file come File Repair Toolkit può essere utilizzato per riparare file MS Office troppo.
La soluzione migliore per risolvere file di Excel Impossibile aprire il file con errore strumento di riparazione di Excel, e riparare i file corrotti di Excel. ...
Questa pagina offre la soluzione migliore per riparare gli errori di corruzione dei file di Excel in Excel 2013. ...
Questa pagina offre la migliore soluzione per riparare i file di Excel danneggiati o corrotti in MS Office, e recuperare file di Excel e voce. ...
Questa pagina offre il download gratuito il miglior strumento di riparazione Excel per file di MS Office Excel, per recuperare i file di MS Excel danneggiati o corrotti. ...
Questa pagina offre il miglior libero Word Repair Tool per scaricare, a repaircorrupt e danneggiato file di MS Office Word. ...
Con Excel Repair Tool per riparare XLS corrotti, file XLSX in MS Excel e recuperare tabella, grafico, con grafico, commento di cella, immagine, ecc. ...