L'HD di recupero, è una partizione del disco rigido sul disco rigido in un Mac. Vi si può accedere riavviando il Mac e poi premendo i tasti Command + R. Mac OS X Lion e al di sopra includono la funzione di recupero che può essere utilizzato per reinstallare il sistema operativo, riparare il disco rigido o ripristinare il sistema da un backup. Per immettere la chiave modalità di ripristino, il comando premere + r quando il sistema viene riavviato, tenerli premuto fino a quando appare il logo Apple. La modalità di recupero ha un desktop con una barra dei menu di OS X e una finestra OS X Utilities con le opzioni sopra elencate. È quindi possibile scegliere l'opzione desiderata dalla finestra di utilità o il menu utility a seconda della vostra esigenza.
Come accennato in precedenza, l'hd di ripristino contiene strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi essenziali che aiutano l'utente nel determinare il suo Mac, se qualcosa va storto. L'HD Recovery ha le seguenti caratteristiche:
Time Machine è una funzione di backup unico nel OS X. Time Machine mantenere una traccia di come il vostro Mac sembrava in un determinato giorno e utilizza tali informazioni per ripristinare Mac a qualsiasi giorno desiderato in passato. Time Machine mantiene il backup di un giorno, una settimana e anche un mese, ma quando l'unità di backup si riempie, il backup meno recente viene eliminato per fare più spazio per i nuovi backup.
Utility Disco è una delle principali opzioni offerte nella modalità di ripristino. Questa funzione può essere utilizzata per riparare il disco rigido del vostro Mac una volta che si seleziona l'opzione “Repair Disk”. recupero HD sarà inoltre consente di cercare informazioni per la risoluzione dei problemi su internet, nonché di rimuovere il contenuto del disco rigido e ripristinare da una macchina del tempo di backup.
Questa è anche una grande caratteristica fornita dal hd di recupero. Utilizzando questa funzione è possibile scaricare la versione desiderata del OS X su Internet senza richiedere alcun tipo di disco ottico. Ma, ovviamente, per questo metodo di lavorare, è necessario essere connessi a internet.
Per ripristinare Mac utilizzando HD recupero, attenersi alla seguente procedura:
L'obiettivo di recupero HD è quello di aiutare gli utenti a ottenere il massimo della risoluzione dei problemi fornito da OS X, ma ciò che di voi non riescono a trovare il Recovery HD stesso o l'HD di recupero si sta presentando problemi? Beh, una cosa che non si dovrebbe in realtà essere facendo è in preda al panico. Questo articolo prende in considerazione alcuni problemi comuni con recupero hd stesso e ti dice come prendersi cura di loro nelle righe seguenti.
Recupero HD può ottenere a volte bloccato che è indicata dalla comparsa di un messaggio di errore che dice, “Disco rigido bloccato”. Per sbarazzarsi di questo problema, basta andare al programma di utilità disco, fare clic sul disco rigido cliccare su 'abilitare il journaling' per sbloccare l'unità.
Recupero HD non rivela se avete formattato l'intero disco rigido. Per riportarlo, è necessario disporre di un backup di Time Machine dei dati dal disco rigido prima della formattazione è accaduto. Ripristino del sistema operativo da tale backup ti porterà il sistema operativo schiena mentre per ottenere il recupero HD posteriore è necessario eseguire un'installazione minima del vostro sistema operativo utilizzando una configurazione da internet o un disco. Porterà indietro il hd di recupero per il vostro Mac.
Si consiglia un recupero dati Mac software per voi, una volta che hai fatto non backup dei dati dal disco rigido prima di ripristinare Max os x. Wondershare Data Recovery per Mac , 4 modalità per recuperare file persi o cancellati da Mac modo rapido, sicuro e completamente. Supporta recuperare i dati persi cancellati, formattati, dal disco rigido del Mac, nonché da unità USB, dischi rigidi esterni, e altri dispositivi di memorizzazione.
Modo semplice e flessibile recuperare i dati cancellati o persi da Mac Cestino.
Recupero file cancellati
Accidentalmente cancellati file importanti senza alcun backup e svuotare il "trash Mac"? Recuperare i file cancellati da Mac / Laptop / Server e altri supporti di memorizzazione facilmente e rapidamente.
Partition Recovery
La perdita di dati per la cancellazione o la formattazione della partizione erroneamente? Recuperare i dati memorizzati su partizioni che sono stati eliminati o formattati, e anche da partizioni perse o nascosti.
RAW hard Drive Recovery
Ripristinare i dati inaccessibili, nascosti o gravemente danneggiati che di solito è causata da danni al file system, disco rigido RAW, RAW partizione o la perdita partizione con questo potente software di recupero dati.
Quando il vostro Mac non risponde più rapidamente di una volta, allora si dovrebbe prendere in considerazione pulire i file inutili sul vostro Mac. In questo articolo vi dirà che tipo di cache può essere pulito e come pulirli su di voi ...
software di recupero dati Wondershare iMac supporta per recuperare cancellati, persi, file formattati / dati dal disco rigido di iMac, cestino. ...
Tranne installare e MacOS aggiornare sierra su Mac, questa pagina offre la soluzione migliore per insatll MacOS Sierra sul disco rigido esterno. ...
MacOS Sierra è stato rilasciato al pubblico il 20 settembre, l'articolo 2016.This parlare di alcune impressionanti nuove funzionalità per l'aggiornamento. ...
Utilizzando MS Word non è affatto un processo difficile. Rimani a volume con i processi che non vengono utilizzati ampiamente. ...
Guida passo passo per determinare il tipo di processore e la velocità. Semplici istruzioni per attuare così come processo pratico. ...