Wondershare Dr.Fone per Android
(Data Recovery Android)Recuperare i contatti persi o cancellati, messaggi di testo, foto, messaggi WhatsApp, file audio, video, documenti e altro.
Nel caso in cui v'è stato immagazzinando le tue applicazioni e dati personali nella memoria interna del dispositivo Samsung per tutto il tempo e hanno perso i dati a causa di qualsiasi ragione, diventa importante cercare le opzioni che è possibile utilizzare per recuperare i file eliminati con facilità e sicurezza .
Qui si impara il più sicuro, più veloce, e il metodo più semplice per ottenere il lavoro fatto per voi.
Una risposta breve e semplice alla domanda sarebbe sì! È possibile. Ecco come funziona la memoria interna di un dispositivo di Samsung o di qualsiasi altro smartphone:
La memoria interna di uno smartphone è diviso in due partizioni in cui la prima partizione è contrassegnato come di sola lettura e contiene il sistema operativo, le applicazioni azionari, e tutti i file di sistema importanti in essa contenuti. Questa partizione rimane inaccessibile agli utenti.
D'altra parte, la seconda partizione non consentono agli utenti di accedere in sé ma con privilegi limitati. Tutte le applicazioni ei dati memorizzati nella memoria interna dello smartphone è in realtà memorizzati in questa seconda partizione. Quando si utilizza un programma per salvare i dati nella seconda partizione (per esempio, un editor di testo), è solo l'app che possono accedere alla zona in cui sono memorizzati i dati, e anche l'applicazione ha un accesso limitato alla memoria e non può leggere o scrivere tutti i dati in altro che il proprio spazio.
Quanto sopra è la situazione in scenari generali. Tuttavia, le cose cambiano quando si sradicare il dispositivo Samsung. Quando un dispositivo è radicata, si guadagna l'accesso completo a tutta la sua memoria interna, compresa la partizione che contiene i file del sistema operativo in essa e precedentemente contrassegnato come di sola lettura. Non solo questo, si può anche apportare modifiche ai file memorizzati in queste due partizioni.
Questi ulteriori mezzi, al fine di recuperare i dati dalla memoria interna del dispositivo Samsung, lo smartphone devono essere radicate. In aggiunta a questo, è necessario utilizzare anche un efficace strumento di recupero di dati che è in grado di eseguire la scansione di memoria interna dello smartphone e possibile recuperare i file cancellati da lì.
ATTENZIONE: Radicamento tuo dispositivo fa decadere la garanzia.
Come accennato in precedenza, dopo radicamento il dispositivo Samsung, è necessario uno strumento di terze parti efficiente per recuperare i dati persi da esso. Grazie a Wondershare Dr.Fone che fornisce tutti gli ingredienti necessari sotto un unico tetto.
Anche se Wondershare Dr.Fone è disponibile sia per dispositivi Android e iOS, solo Wondershare Dr. Fone per Android ( Android software di recupero dati è discusso qui per esempi e dimostrazioni.
Un paio di cose aggiuntive che Wondershare Dr.Fone per Android fa per voi, oltre a recuperare i dati persi dal vostro Samsung o altri dispositivi Android sono:
Nota: Non tutti i file come video possono essere visualizzati in anteprima a causa di limitazioni di formato e restrizioni di compatibilità.
Recuperare dati persi da Samsung Storage interno Uso Wondershare Dr.Fone per Android
Nota: Dr.Fone sarà sradicare il dispositivo automaticamente dopo aver completato il processo.
Nota: Se il risultato della scansione non mostra alcun file recuperabili, è possibile fare clic sul Inizio pulsante di dall'angolo in basso a sinistra della finestra per tornare al menu principale, ripetere i passaggi precedenti, e fare clic per selezionare il pulsante di opzione presente sotto la Modalità avanzata sezione quando il punto 7.
Nota: Questo assicura che solo gli elementi eliminati ma recuperabili della categoria selezionata vengono visualizzate nella lista, ei dati che già esiste sulla memoria interna del telefono rimane nascosto.
Nota: Ripetere i passaggi da 12 , 13 , e 14 per tutte le categorie che contengono i dati che si desidera recuperare.
Nota: In alternativa, è possibile anche fare clic sul Sfoglia pulsante per selezionare una cartella diversa per recuperare i dati.
Nota: Se non si desidera utilizzare Wondershare MobileGo in questo momento, è possibile aprire la cartella in cui viene recuperato i dati, e utilizzare il metodo preferito per ripristinare manualmente i file di nuovo al vostro dispositivo Samsung.
A differenza di memoria interna che ti dà limitato o nessun accesso ad esso a tutti, la memoria esterna (scheda SD esterna) sul dispositivo Samsung è contrassegnato come deposito pubblico e permette di accedere a sé liberamente.
Tuttavia, durante l'installazione o il trasferimento di applicazioni per l'archiviazione esterna, è importante che è necessario fornire il proprio consenso per continuare quando richiesto dal sistema operativo Android.
Dal momento che la scheda di memoria esterna funziona in modo indipendente, anche se diventa troppo popolato con i dati, lo smartphone non diventa lento o ridurre le sue prestazioni.
Quando e dove possibile, si dovrebbe archiviare i vostri dati e installare applicazioni sulla scheda SD esterna dello smartphone. Questo rende il processo di recupero più semplice.
Recuperare i contatti persi o cancellati, messaggi di testo, foto, messaggi WhatsApp, file audio, video, documenti e altro.
Uno strumento professionale appositamente progettato per recuperare le foto, video e file audio da dispositivi di archiviazione.