Ciao, ho preso un sacco di foto con la mia fotocamera Canon EOS 6D. Quando ho deciso di copiarli al mio computer, la maggior parte delle immagini sono state lì, ma le immagini che ho scattato oggi erano spariti. Ma posso ancora dire che le foto scomparse stanno prendendo gli spazi controllando le proprietà nella scheda di memoria. Quelle immagini perse sono tutti sulla mia famiglia. Ti prego, dimmi cosa è successo e come posso ottenere le mie foto indietro. Grazie in anticipo.
Sì hai ragione. Le immagini scomparse sono ancora sulla fotocamera. Sono considerati come dati inaccessibili da parte del sistema e saranno persi per sempre solo quando sono sovrascritti dai nuovi dati sulla fotocamera o la sua scheda di memoria. Questo rende possibile per voi di recuperare foto da Canon EOS 6D se si smette di usare la fotocamera o la sua scheda di memoria dal momento che le foto sono state perse.
Ci sono molti programmi di recupero foto Canon EOS 6D in Internet per la vostra opzione. Wondershare Data Recovery o Wondershare Data Recovery for Mac è la più affidabile e più potente tra loro. Vi offre una soluzione facile per recuperare perso formattati cancellati / foto / / danneggiati dalla vostra macchina fotografica Canon EOS 6D. Inoltre, se si desidera recuperare le foto perse o file audio dal Canon EOS 6D, questo strumento è utile anche.
È possibile scaricare una versione di prova del programma per avviare il ripristino foto Canon EOS 6D ora!
Ogni piccola modifica sulla fotocamera o la sua scheda di memoria potrebbe sovrascrivere le immagini perse, quindi è molto importante lasciare la vostra macchina fotografica da solo quando le foto vengono persi.
Con Wondershare Data Recovery è possibile eseguire facilmente recupero del divisorio, recupero di file cancellati e RAW recupero del disco rigido. Seguire i prossimi passi semplici per eseguire il ripristino di dati della scheda di memoria della fotocamera cannone.
Nota: è necessario collegare la fotocamera Canon EOS 6D o la sua scheda di memoria con il computer.
Fase 1 Selezionare il tipo di file. Per recuperare le foto dalla fotocamera Canon EOS 6D, andare a selezionare l'opzione "Photo" per iniziare.
Fase 2 Poi il programma verranno elencate le partizioni sul vostro computer. È possibile selezionare quello per la fotocamera 6D e fare clic su "Start" per rilevare le foto perse su di esso.
Se la scansione rapida non riesce a trovare le foto cancellati, si può andare al Deep Scan scheda di memoria.
Fase 3 Dopo la scansione, è possibile recuperare le foto cancellate dalla Canon EOS 6D ora. È possibile visualizzare in anteprima le foto originali, in modo da verificare quante di foto può essere ripristini dalla fotocamera Canon EOS 6D.
Alla fine, è sufficiente selezionare le immagini che si desidera recuperare e fare clic su "Recupera" per salvarli sul computer.
Questo tutorial è totalmente ciò che è necessario recuperare le foto dalla Nikon D800. Nikon Photo Recovery è uno dei migliori Nikon D800 programmi di recupero di foto che è possibile utilizzare. ...
Per recuperare foto da Canon EOS Rebel T3i, si può leggere questo tutorial e prendere Canon EOS Photo Recovery come una prova. ...
È possibile recuperare le foto dalla fotocamera Casio facilmente se leggete questa fotocamera guida fotografica recupero Casio e utilizzare il programma Casio Camera Photo Recovery. ...
Improvvisamente cancellato le foto dalla fotocamera Nikon, o foto è diventato inaccessibile? L'articolo viene illustrato il modo migliore per recuperare le foto dalla fotocamera Nikon. ...
Cosa fare quando importanti foto sul tuo Panasonic Lumix vengono accidentalmente cancellati o danneggiati? Qui forniamo le soluzioni di recupero della foto. ...
toccato con noncuranza sul pulsante Elimina e spazzato via tutte le preziose foto e video sul vostro Nikon Coolpix? Questa guida spiega come recuperare le foto Nikon Coolpix in 3 passi. ...