Ho eliminato tutti i miei film con SHIFT + CANC in un improvviso. Erano circa 30 GB dei miei film preferiti. Sono così dispiace ora. Ti prego, aiutami a recuperare! Qualche idea?
Quei filmati eliminati non sono andati in modo permanente in realtà. Hanno appena diventano inaccessibili. Essi saranno persi per sempre quando i nuovi dati sovrascrive lo spazio che utilizzati per individuare. Ciò significa che è possibile recuperare i vostri film cancellati finché non hai messo i nuovi dati nell'unità.
Wondershare Data Recovery , o Wondershare Data Recovery for Mac è un programma di recupero di terze parti che consente di recuperare i filmati con facilità, non importa i tuoi film è perso a causa di eliminazione accidentale, attacco del virus, crash di sistema o per altri motivi. E 'pienamente compatibile con i computer Windows / Mac, macchina fotografica digitale, dispositivo di archiviazione esterno, cellulare, flash drive USB e altri dispositivi di memorizzazione. La versione di prova di Wondershare Data Recovery è disponibile per eseguire la scansione del dispositivo in modo da poter verificare se si trovano i film sono ciò che si desidera recuperare o meno.
Scarica la versione di prova di Wondershare Data Recovery ora.
Qui cerchiamo di recuperare i film con la versione per Windows di Wondershare Data Recovery. Se si utilizza un Mac, è possibile recuperare i filmati in fasi simili con versione per Mac.
Fase 1. Selezionare il tipo di file che si desidera recuperare
download gratuito e il lancio Wondershare Data Recovery sul tuo comnputer. Per recuperare i film cancellati, è possibile selezionare l'opzione di "Video" e il prossimo.
Fase 2. Eseguire la scansione del disco rigido o una cartella specifica in cui hai cancellato i tuoi film
Il programma elencherà tutte le partizioni e dispositivi di archiviazione collegati in computer. Hai solo bisogno di selezionare quello che si desidera recuperare filmati da e fare clic su “Start” per eseguire la scansione per i film cancellati.
Se non è possibile trovare i file di film persi dopo la scansione rapida, andare a "Deep Scan" per una migliore risultato della scansione.
Nota: Se si desidera recuperare i filmati cancellati dal dispositivo di memorizzazione esterno, si prega di assicurarsi che il dispositivo può essere ben collegato con il computer.
Fase nomi del cinema 3. Controllare e recuperare i film in modo selettivo
Quando la scansione è terminata, tutti i file trovati saranno visualizzati in categorie e percorsi. È possibile cercare i filmati per nome nella barra di ricerca. Durante il controllo i film che si desidera ripristinare, è possibile fare clic “Recupera” per salvare di nuovo al vostro computer.
Nota: Non salvare i filmati recuperati torna alla sua posizione originale, o saranno sovrascritti.
Con il miglior strumento di riparazione del video può aiutare a riparare file video danneggiato o corrotto senza suono. ...
ma semplice modo per riparare il video MP4 con un colpo di testa Stellar video strumento di riparazione su Windows o Mac. ...
Questa pagina offre la soluzione migliore per aiutarvi a riparare MP4 danneggiato, i file video MOV a causa di attacco del virus. ...
QuickTime MOV il video ottenere danneggiato? Questo articolo introduce Mac MOV Video strumento di riparazione per aiutarvi a riparare corrotti i file video QuickTime MOV facilmente. ...
Come recuperare i video cancellati da Kodak Playsport videocamera? Con lo strumento di recupero di Kodak, è necessario solo un paio di clic per recuperare video da Kodak Playsport Zx3, Zi8, Zx1. ...
Se avete bisogno di un programma di recupero MKV per recuperare i video MKV file cancellati accidentalmente, è possibile leggere questo articolo per risolvere il problema con lo strumento MKV Video di recupero facilmente. ...