Come qualsiasi altro sistema operativo, il sistema operativo Macintosh comprende anche le unità logiche o partizioni locali, quali:
C'è sempre la situazione accade che il file in Mac è perduto, cancellato per errore, o semplicemente manca. Quindi fare la partizione. La partizione di Mac può anche essere persi o cancellati, che vi porta un disastro di perdere tutti i file salvati su di esso. Ci sono alcuni motivi comuni che causano la partizione persa:
In realtà, per ottenere indietro la partizione persa è abbastanza facile, proprio come 1-2-3, se si è scelto il diritto di recupero di dati mac strumento. Wondershare di recupero dati per Mac è un tale tipo di programma semplice per tutti di recuperare partizioni perse con soli 3 passaggi. Prendiamo una prova.
Installare e lanciare sul vostro Mac. Seguire i prossimi passi semplici per eseguire il recupero delle partizioni perse .
Fase 1: Selezionare il tipo di file che si desidera recuperare. Per recuperare partizioni cancellate su Mac, è possibile selezionare il tipo di file specifico o selezionare l'opzione "Tutti i tipi di file" per iniziare.
Passo 2: Selezionare il percorso per avviare la scansione partizioni perse. Se non si è sicuri della posizione, si può andare a selezionare "Non riesco a trovare la mia partizione" per la scansione di file persi.
Passo 3: Selezionare un partitone in cui si desidera eseguire la scansione di file persi.
Fase 4: recupero Deep Scan. Se rapido può non riesce a trovare i dati delle partizioni perse, si può andare a scansione profonda che Weill richiedere molto tempo per eseguire la scansione per la partizione perduta, tra cui tutte le partizioni che hanno perso prima.
Fase 5: Anteprima file recuperati. Dopo la scansione profonda, è possibile visualizzare in anteprima i file recuperati e fare clic sul pulsante "Recupera" per salvare.
Nota: Se si dispone di un disco rigido esterno collegato con il Mac, la partizione perduta del disco rigido esterno sarà anche la scansione fuori. Quindi, se non si vuole recuperare la partizione persa di altri hard disk, assicurarsi che essi non sono collegati con il vostro Mac.
Dopo aver scelto la partizione di destinazione, è possibile utilizzare le opzioni di filtro per selezionare i tipi di file che si sta per tornare. Come un utente esperto, è anche possibile impostare la regione determinata dal settore di avvio e di. Quindi fare clic su Scan per recuperare tutti i dati all'interno della partizione e salvarli sul vostro Mac.
Questo formattati articoli di recupero di dati della partizione spiega come recuperare i dati da partizione formattata in modo efficiente. ...
Necessità di recuperare partizioni perse, cancellati o formattati o volumi HFS? State entrando nel posto giusto. Seguire per recuperare l'intera partizione persa su Mac. ...
Questo tutorial è tutto sulla terminologia e per assicurarsi che i risultati che si ottengono in questo senso sono quelli che sono in linea con le esigenze dell'utente. ...
Non so come recuperare i dati persi dal divisorio RAW? In questo articolo si mostrerà il miglior software di recupero dati partizione RAW per aiutarvi a recuperare i file persi da partizione RAW. ...
Questa pagina offre la migliore soluzione per unire partizione senza dati persi in Windows 10. ...
Questa pagina offre la soluzione migliore per partizionare scheda SD in Android. ...