Recupero dati
(Recuperare i file cancellati)Recuperare i file di 550 + formati dal computer di archiviazione rapido, sicuro e completamente.
La prima cosa che abbiamo imparato a conoscere il computer moderno è la sua CPU. Mentre ci siamo affascinati con il funzionamento della CPU, abbiamo imparato che era il cervello del computer. Poiché la tecnologia informatica si è evoluta con il tempo, abbiamo visto come la CPU è cresciuto in termini di efficienza e funzionalità. Oggi, siamo in grado di eseguire più applicazioni su CPU a causa dei processori avanzati che sono stati sviluppati. Tuttavia, il tempo e ancora una volta, dobbiamo condurre un test della CPU al fine di garantire che il cervello di nostro computer funziona correttamente. In gran parte, i problemi si trovano con la cache o la RAM, e per garantire che non v'è alcun ritardo o il funzionamento del nostro sistema non è rallentato, dobbiamo andare per un test CPU globale che comprende l'analisi principali aree di funzionamento della CPU.
Nel seguente articolo, prenderemo un'occhiata alle metodologie che possono tornare utili quando si sta cercando di effettuare un test della CPU. Una delle cose principali che coinvolgono un test CPU sta controllando la velocità della CPU, in quanto è direttamente proporzionale al funzionamento del sistema e tutte le altre applicazioni che si desidera eseguire sul sistema operativo. Pertanto, nelle sezioni che seguono, ci occuperemo di diversi metodi per controllare la velocità della CPU del vostro sistema tramite un test della CPU.
1) Per gli utenti Windows:
Ecco i passi che possono aiutare finestra Utenti effettuare un test della CPU di successo al fine di verificare la velocità della CPU:
1) Devi iniziare aprendo il Window System. Questo può essere fatto facendo clic destro su Computer / Risorse del computer nel menu Start, e quindi selezionando 'Proprietà'. Questo di solito funziona per Windows 7. Per quelli che utilizzano Windows XP, ci potrebbe essere la necessità di fare clic sulla scheda 'Generale' dopo 'Proprietà' è stato selezionato. Per quelli che utilizzano Windows 8, il processo è abbastanza semplice in quanto hanno bisogno di fare clic destro sul pulsante Start e selezionare 'Sistema'. Altrimenti per tutte le altre versioni, toccare il tasto Window + Pausa.
2) Il passo successivo consiste nel trovare l'entrata del processore. Questo in genere si trova nella sezione 'Sistema', che cade sotto l'edizione di Windows.
3) Si è ora richiesto di annotare la velocità del processore. Questo messaggio viene visualizzato sullo schermo come il vostro modello di processore e la velocità (che viene misurata in gigahertz (GHz)). Questo raffigura la velocità di un singolo core del processore. Per quelli che utilizzano più core sul loro sistema, questa sarebbe la velocità di un singolo nucleo. Tuttavia, se il processore sembra essere over-clock, non verrà visualizzata la velocità effettiva.
4) È necessario controllare il numero di core presenti nel processore. Per quelli aventi un processore multi-core, il numero di nuclei non verrà visualizzato nella finestra. Si prega di notare che più-core non garantiscono maggiori prestazioni, ma certamente migliora le prestazioni dei programmi progettati per esso. Toccare la combinazione di tasti Windows + R per aprire la finestra di dialogo 'Esegui'. Iniziare a digitare 'dxdiag' e toccare Invio. Controllare Sì se viene chiesto di verificare i driver. La velocità del processore sarebbe all'interno della scheda di sistema. Per quelli aventi nuclei multipli nei loro sistemi, vedrebbero il numero tra parentesi dopo la velocità. Questo rappresenta il numero di nuclei presenti. A parte piccole variazioni, ciascuna anima corre alla stessa velocità.
2) per gli utenti Mac:
Nella sezione seguente, elenchiamo i passi che possono aiutare i nostri utenti MAC effettuare un test della CPU di successo al fine di comprendere la loro velocità della CPU e prestazioni.
1) Iniziare facendo clic sul 'menu Apple' e scegliere 'Informazioni su questo Mac';
2) Il passo successivo è che si trovare la voce 'Processore' nella scheda 'Panoramica'. Questo mostrerà la velocità del processore pubblicizzato. Si prega di notare che non è la velocità effettiva della CPU, come la CPU stessa rallenta quando non è in funzione, al fine di risparmiare energia e migliorare la sua durata di vita.
3) Passare a scaricare l'Intel Potenza gadget. Questo programma di utilità gratuito vi aiuterà ad analizzare la CPU e anche segnalare la velocità effettiva è in funzione a. Disponibile per il download dal suo sito, si salva come file Zip. Sufficiente decomprimere, fare doppio clic sul DMG, e installare l'Intel Potenza gadget.
4) Il passo successivo è quello di scaricare e installare Prime 95. Ciò è dovuto al fatto di conoscere la velocità massima del computer, è sarebbe necessario per mettere un pesante carico sulla CPU, e il programma Prime 95 è utile nel raggiungimento di questo. Il processo di installazione è simile a quello di Intel Potenza gadget. In pratica, il primo 95 è stato fatto per il calcolo dei numeri primi e il resto ha assicurato la funzione da sola sarebbe massimizzare la vostra CPU fuori.
5) La fase finale ha a calcolare la velocità del processore. Il 'secondo grafico' nel gadget è utile per la visualizzazione delle vostre velocità del processore. Il 'pacchetto Frg' sembra essere la velocità corrente, sulla base del rendimento generato dal processore. Di solito, questo sembra essere inferiore al 'Base Frg' che è la velocità del processore pubblicizzato.
3) Per gli utenti Windows con CPU Over-Clocked:
Nella sezione seguente, abbiamo a che fare con gli utenti che hanno oltre-clock CPU e stanno ora cercando di condurre un test della CPU. Più-clock CPU sono quelli che hanno le loro tensioni modificate al fine di produrre maggiori prestazioni. Di solito, l'approccio è coinvolto dalla tecnologia-geek e altri appassionati di computer. Questi sono i passi per condurre test CPU per una CPU over-clock;
1) Scaricare e installare CPU-Z, che risulta essere un'utility freeware di terze parti che controlla i componenti presenti all'interno della vostra CPU. L'utilità è progettato particolarmente per una velocità di clock CPU per condurre test CPU, e quindi, riporta l'esatta velocità con cui il processore stanno lavorando.
2) Per fortuna, CPU-Z non installa alcun adware o le barre degli strumenti durante il processo di installazione.
3) Si sono tenuti a eseguire CPU-Z per difetto, in quanto ci sarebbe un collegamento sul desktop per fare lo stesso. Effettua l'accesso come amministratore o avere una password per eseguirlo.
4) Iniziare con un compito CPU-intensivo del computer. Il processore rallenterebbe automaticamente quando viene utilizzato, e questo non consente la velocità effettiva da visualizzare. È possibile eseguire il programma Prime 95 qui per lo stesso scopo, come indicato nella sezione precedente per realizzare un test CPU di successo.
5) Completare il processo controllando la velocità della CPU. La velocità della CPU corrente verrà visualizzato nel campo della scheda CPU del 'Nucleo Speed'. A parte le minori fluttuazioni; la velocità deve essere visualizzata con precisione.
Condurre un test CPU regolarmente è importante in quanto garantisce che le prestazioni della CPU è grande. Per quelli che non lo fanno regolarmente, è importante farlo in quanto agisce una precauzione necessaria al fine di salvaguardare la CPU da eventuali problemi che potrebbero verificarsi in caso contrario. Se è stato utilizzato uno dei metodi di cui sopra per effettuare un test della CPU, fateci sapere la vostra esperienza nei forum.
Recuperare i file di 550 + formati dal computer di archiviazione rapido, sicuro e completamente.
4 modalità di recuperare file persi o cancellati da Mac modo rapido, sicuro e completamente.