Con la presenza di diversi formati di file video, può essere un po 'di confusione per scegliere il formato di file da utilizzare. MOV e MP4 sono tra i formati di file che è possibile utilizzare. Questi due formati video senza perdita di dati che possono essere utilizzati in modo intercambiabile in ambiente Apple. MOV è formato contenitore sviluppato da Apple per essere utilizzato su QuickTime player. Memorizza video, audio, testi, 3D, realtà virtuale, grafica e animazioni. file MOV solito memorizzare i file video in alta qualità e le dimensioni anche se sono leggermente più grandi di file MP4.
D'altra parte, MP4 è anche un formato contenitore sviluppato da standard internazionale. In realtà, si tratta di una versione aggiornata del formato di file MOV che funziona con diversi lettori multimediali e supporta anche i dispositivi e unità USB mobile. Il contenitore MP4 comprende grafica, video, sottotitoli e dati audio. La dimensione del file di output e la qualità della MP4 è molto meglio rispetto a MOV. La bellezza di questi formati video è che possono essere convertiti da un formato in un altro formato.
Qualunque sia il formato di file si sceglie di memorizzare i tuoi video devono ancora affrontare una minaccia di essere corrotti quando li maltrattare.
MOV, MP4 e altri filesget il video danneggiato a causa di motivi diversi. Per cominciare, che ottengono corrotto quando non vengono convertiti correttamente ad altri formati di file o quando si modifica o il trasferimento video, e v'è un improvviso guasto del sistema. I video sono soggetti a danni quando un virus infetta il computer o dispositivi di archiviazione. Inoltre, quando c'è un'interruzione di corrente, e il computer si spegne immediatamente porta alla corruzione dei file. Blocco del sistema ha anche dimostrato di essere un altro motivo importante per i video che ottengono la corruzione. Inoltre, scaricare incompleta dei video danneggia i video sul computer. Infine, i settori danneggiati sul vostro drive portano anche ai video che ottengono nocive.
Video riparazione per Mac è stato progettato in grado di eseguire la scansione e riparare MOV, MP4, file video corrotti M4V, M4A e F4V su Mac. Le riparazioni Mac Video riparazione strumento video corrotti, danneggiati a causa di problemi di compressione, le modifiche apportate nei formati di file, di lettura / scrittura errori, attacco del virus, o per altri motivi. Si può trattare con tutti i tipi di M4V e problemi di file MOV e riprodurre il file con la sua chiarezza originale.
Questo video di riparazione per Mac potrebbe Correzione automatica di dati non corretti, riparare file video danneggiati , risolvere riproduzione video anormale con audio-video fuori sincrono, ritardo audio, immagini distorte durante la riproduzione di video, il video si blocca l'audio continua a giocare, o riprodurre solo senza audio video, corretta immagine interlacciata a deinterlacciate uno, ecc riparare corrotto, danneggiati o MOV ingiocabile, M4V, MP4 o file video M4A con l'aiuto di Stellar Phoenix video riparazione per Mac .
È possibile utilizzare la procedura di seguito indicati per riparare i file video corrotti o danneggiati in MP4, MOV, M4V, M4A e il formato F4V utilizzando questo Video riparazione per Mac del software.
Fase 1 Aggiungi file video al Repair Tool Video Mac.
Clicca Video riparazione pulsante. Fare clic sul pulsante (+) per aggiungere i file video dal disco rigido del Mac e altri dispositivi multimediali. Fare clic su (-) per rimuovere il file (s). Fare clic sulla casella di controllo per selezionare e deselezionare i file video da riparare.
Fase 2 Preview e riparare i file video.
Selezionare il file di qualsiasi e cliccare su Anteprima pulsante per avviare l'anteprima prima di riparare inizia il processo. Basta fare clic sul Repair pulsante per avviare la riparazione di file video corrotti.
Fase 3 Salva riparato file video per Mac.
È anche possibile in anteprima i file video riparati. O semplicemente cliccare Salva pulsante per salvare i file video riparati sul disco rigido interno / esterno ..
Dopo il processo di salvataggio è completo, viene visualizzato un messaggio di conferma che mostra un collegamento alla posizione dei file video salvati. È possibile fare clic sul pulsante Visualizza file salvati per visitare la posizione.
Basta scaricare e avere una prova il meglio di riparazione video per Mac del software. È possibile avviare l'analisi dei risultati e l'anteprima del filmato riparato su Mac in questo momento!
Questa pagina offre la migliore soluzione per risolvere corrotti file video FLV, e riparare file video corrotti. ...
Con il miglior software di recupero file video per aiutarvi a riparare i file video corrotti e fare un recupero. ...
Questo articolo mostra il meglio e la connessione video strumento di riparazione per riparare e riparare MP4 corrotti, i file video WMV, MOV, M4V, AVI. Download gratuito di strumenti di video di riparazione. ...
Quando si tenta di riprodurre un video, avete trovato che solo uno schermo nero con l'audio durante la riproduzione di video. Quindi, come risolvere il problema video schermo nero con video tool di riparazione? ...
Perso record ricordo meraviglioso dalla videocamera Panasonic? Niente panico. In questo articolo viene illustrato come recuperare i video persi da videocamera Panasonic passo dopo passo. ...
Si può leggere questa guida recupero di video GoPro e prendere Wondershare programma di recupero dati come un tentativo di recuperare i video da camcorder GoPro facilmente. ...